19 Settembre 2020

Under 17 A: Gara 2 Basket Venaria vs Monviso Bra 107 - 38

06-03-2013 08:51 - Under 17 Femminile
Rebbavic
Sì, il ritorno è stato diverso dall´andata. Il punteggio dice tutto, o quasi.
Sarà per il totale spiegamento di forze (tutte presenti in campo o in panchina, infortunate e non), sarà per la voglia di rifarsi, sarà per la presenza imponente (in tutti i sensi) di Cordola (assente per ritiro nazionale nella partita di andata), sarà perché comunque il livello di preparazione delle due squadre è diverso....... Comunque è andata come tutti ci aspettavamo.
Benissimo tutte: Rizzati, Cordola, Penz (due belle triple)... Molto bene anche Lauri, già più inserita nella squadra, ben assistita dalle compagne e decisamente reattiva. Bene anche Barbero (che riesce a non fare falli!). Ma davvero di spicco è stata Rebba. Un sacco di punti (solo 2 meno dell´imbattibile Cordola), stoppate a ripetizione, intercettazioni ....... Veramente bravissima!
La partita è stata in mano al Basket Venaria fin dai primi minuti e a parte un po´ di canestri sbagliati, le belle azioni e i passaggi attenti e oculati hanno dominato.
Il terzo e il quarto quarto hanno visto poi l´azione quasi esclusivamente sotto il canestro del Bra, perché intercettazioni, stoppate, anticipi, rimbalzi ed altro, raramente si è superata la metà campo.
Ora ci aspetta la bella, che auspicabilmente non sarà diversa dal ritorno, e poi si passa ad altro avversario.
Se continuerete a giocare così, ragazze, andrete lontano!!!

Basket Venaria - Bra/Monviso 107-38


Basket Venaria: Barbero 8, Rizzati 6, Colucci, Cordola 25, Tunno, Penz 20, Baima, Peiretti 14, Franzese 2, Lauri 9, Casalone, Rebba 23.

Monviso Bra: Versio, Cortese 5, Brondino 3, Gotta 6, Cantarocco , Varaldo , Barbasio 18, Negro, Ferraiuolo 2, Mascarello 4

Maurizia


Fonte: responsabile del settore giovanile

Realizzazione siti web www.sitoper.it