25 Novembre 2020

Under 17 F: Vittoria a Casale...conquistata la finale regionale

18-03-2013 09:18 - Under 17 Femminile
Squadra al completo
L´anticipo del ritorno ha ancora impedito la presenza in campo di Baima, Cordola e Tunno, ma il risultato è stato positivo ugualmente. Certo, però, una partita non paragonabile a quella di andata. Il primo quarto, protagonista una brava Peiretti, è stato ben giocato, con aggressività e concentrazione, ma l´attenzione e la precisione sono andate scemando di minuto in minuto: pochi i rimbalzi presi, difesa meno pregnante, alcuni passaggi non solo imprecisi ma davvero eccessivamente rischiosi e prevedibilmente intercettati. Poche le azioni di bel gioco a cui siamo ormai abituati, e quasi tutte nella ripresa del secondo tempo, dopo chissà quali argomenti sfoderati dal coach per convincere le giocatrici ad essere un po´ più grintose.
Molto brava ed efficace per tutto il match Penz, che segna la maggior parte dei punti ed è sempre presente sia in attacco che in difesa con attenzione e iniziativa.
Bene anche Rebba, autrice di due triple, anche se discontinua rispetto al solito.
L´importante è comunque avere evitato una pesante "bella" ed essere pronte per la finale, possibilmente tutte in forma psicofisica che aprirà le porte per gli interzona o, più auspicabilmente, direttamente per le finali nazionali.
Forza ragazze, siamo tutti con voi!

Olympia Basket 2000 - Basket Venaria 45-57


Basket Venaria: Gallo 3, Barbero, Rizzati 1, Rebba 14, Cordola N.E., Tunno N.E., Penz 23, Baima N.E., Peiretti 12, Franzese 4, Lauri, Casalone.

Olympia Basket 2000 : Pogliani 6, Brussolo 8, Caprioglio 5, Scarrone 8, Stura 2, Ratibondi, Pollastro 2, Michelini 8, Filiberti, Vivino, Gioda 3, Cisse 3.

Maurizia



Fonte: responsabile del settore giovanile

Realizzazione siti web www.sitoper.it