25 Ottobre 2021

Under 19, agevole vittoria a casa di Rivarolo: 19 -74

17-01-2014 17:23 - Under 19 Femminile
Nella trasferta di Rivarolo che fino a qualche anno fa era un "classico" davvero "caldo" d´alta classifica, le nostre ragazze si presentano in casa USAC a ranghi completati da alcuni inserimenti di Under 17 (Colucci, Martino, Grigoletto), ma con lo spirito battagliero con cui si sono ben proposte dopo la pausa natalizia.

La difesa intensa che caratterizza questo approccio funziona piuttosto bene "in anticipo" sulle avversarie fin dalle prime battute e, così pressate, Miglietta, Talloru e compagne arrivano al tiro sempre in affanno, realizzando raramente tiri ad elevato coefficiente di difficoltà, mentre in attacco la comunque discreta circolazione di palla stenta inizialmente a trovare il gioco interno che propone dei mismatch estremamente favorevoli (particolarmente con Peiretti) per le ragazze di coach Ferrauto. Con le ragazze venariesi che recepiscono i consigli del coach, la partita s´incanala ben presto su binari di estrema tranquillità. Tra le buone prestazioni di molte ragazze, fa piacere segnalare quella di Martina Dotolo, precisa al tiro e quasi in doppia cifra nei punti: una bella soddisfazione!

USAC Rivarolo - Basket Venaria: 19 - 74
Basket Venaria: Barbero 7, Martino 2, Grigoletto 6, Tunno 4, Dotolo 9, Peiretti 18, Franzese10, Colucci 12, Anselmi 6, Casalone n.e. All. Ferrauto


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it