20 Ottobre 2020

VADO........ vado.......non andato

12-10-2014 17:56 - Under 15 Maschile
Si ricomincia, una nuova avventura aspetta i ragazzi Under 15 del Venaria, il campionato Eccellenza, detto così perché eccelle e i nostri ragazzi se ne accorgono alla prima di campionato.
Al PalaMitton si presenta la compagine di Vado Ligure, forte della prima vittoria in casa dell´Omegna.
I nostri ragazzi, capitanati dal Generale Iannetti con il nuovo aiuto o´tenente Gianluca, iniziano la gara concentrati ribattendo colpo su colpo ai nostri avversari e con un primo tempo, combattuto punto su punto, riescono a chiuderlo con un +4. La seconda frazione vede, i Venariesi, iniziare con una ottima concentrazione , una buona difesa, sui loro giocatori più importanti e una buona media realizzativa, portarsi al 6° minuto sul più 14 (30 a 16), poi si spegne la luce, complice un po´ di affaticamento, l´aumentata intensità difensiva dei nostri avversari, non troviamo la via del canestro e arriviamo all´intervallo lungo sul +2.
Il terzo quarto vede il ripetersi dei due quarti precedenti, iniziamo bene mantenendoci in vantaggio, seppur di pochi punti, ma nel finale subiamo l´aggancio e il sorpasso dei nostri avversari.
Ci aspetta l´ultimo quarto da combattere, ma seppur con buone intenzioni collezioniamo una serie di palle perse e permettiamo ai nostri avversari di giocare in contropiede e non riusciamo più a colmare il gap che si è concretizzato.
Al suono della sirena il tabellone premia i nostri avversari con un più 8. Peccato ma le 18 palle perse di cui 12 nei secondi due quarti non ci hanno permesso di restare in partita fino all´ultimo.
Adesso ci aspetta il turno infrasettimanale in terra eporediese, forza ragazzi riscattiamoci.

Più dura è la battaglia, più dolce sarà la vittoria (Bob Marley)

FORZA VENARIA UH UH UH!!!

VENARIA REALE - PALLACANESTRO VADO 55-63 (17-13, 32-30, 43-48)

Venaria: Geranio 9, Fochesato, Bruscaini, Caforio, Siclari 9, Possekel 16, Carlini 14, Bertolo 1, Maffiodo 4, Serlenga 2, Cassotti, Seumo. All. Iannetti Ass. Gabriele

Vado: Poppa, Valsetti 18, Ciglieri, Recagno 8, Troia, Buttinoni 2, Guida 9, Brignolo 17, Biancardi 9. All. Costa Ass. Porro


Fonte: Dirigenza attenta e presente

Realizzazione siti web www.sitoper.it