04 Dicembre 2020

VENERIALAND Addì 11-01-2014

11-01-2014 19:15 - Under 14 Maschile
Dopo una settimana di dolori, acciacchi e contusioni varie gli HIGHLANDER dell´UNDER14 si ritrovano, nel primo pomeriggio, sul campo per l´ultima battaglia del girone di qualificazione.
Nonostante tutto coach "Ramirez" Iannetti , addestrando i suoi valorosi combattenti gli rivela che, il giorno dell´adunanza, tutti gli immortali rimasti vivi, proveranno una attrazione irresistibile per il canestro e la palla.
Quel giorno è arrivato e abbiamo assistito ad una partita magistralmente giocata, fatta di canestri segnati a ripetizione da sotto, da fuori, da tre, passaggi smarcanti, finte, corsa, difesa e tutto quello di bello questo sport sa regalare.
Come ogni immortale sa, per sconfiggere l´avversario occorre tagliargli le "gambe" e questo è stato fatto fin dal primo quarto chiuso sul risultato di 26 a 4 e continuando nei restanti periodi. (18-13/14-9/20-9) con una prova epica di Sir Lenga.
Abbiamo ottenuto così la nostra ricompensa: primi in classifica, passaggio al girone Top e abbiamo capito di essere dotati della capacità di condizionare positivamente i prossimi incontri, come dei veri HIGHLANDER

VENARIA UH UH UH

Ps Ero preoccupato che non ci fosse Villa per il titolo dell´articolo, ma i ragazzi mi hanno dato, anche questa volta, l´ispirazione

A. DIL. VENARIA REALE PALL. - TAM TAM 78 - 35
Geranio 4, Fochesato 2, Bruscaini , Caforio 2 , Siclari , Possekel 15, Carlini 23,Bertolo 4, Maffiodo 3 , Serlenga 19 , Cassotti 6.


Fonte: Alta dirigenza

Realizzazione siti web www.sitoper.it