26 Settembre 2020

Venaria - Lettera 22

08-01-2017 19:09 - Under 13 Femminile
Con la partita di ieri si è chiuso il girone di ritorno della Coppa Piemonte. Anche ieri come nelle altre 2 partite del girone di ritorno abbiamo tenuto testa alle nostre avversarie. Purtroppo il panettone e l´influenza si fanno sentire .... il primo quarto ci vede subire la vivacità delle nostre avversarie e la nostra scarsa vena realizzativa chiudiamo il quarto sul punteggio di 4 a 16.
Nel secondo quarto ci svegliamo sia in difesa sia in attacco e pur realizzando solo 8 punti vinciamo il quarto 8 a 7 ..intervallo lungo 12 a 23.
Al rientro in campo subiamo nuovamente un parziale di 6 a 14 con le nostre avversarie che segnano da fuori e noi che incominciamo la lotta con il canestro avversario sbagliando tiri facili da sotto . (18 a 37)
Nle quarto quarto siamo con il fiato lungo ma riusciamo a contenere le nostre avversarie che realizzano solo 5 punti contro i nostri 8 ...il canestro sembra si sia rimpicciolito perchè nonostante prendiamo ripetutamente il rimbalzo in attacco non riusciamo a mettere la palla nel canestro .... finiamo la partita 26 a 42 ..... nota positiva vinciamo 2 quarti su 4 ...nota negativa subiamo troppi canestri da fuori e ..l´influenza avanza .... Carlotta prima e Greta dopo ..... ci consoliamo con una buona pizza per festeggiare l´inizio del nuovo anno ....Alla prossima partita che sarà la prima del campionato Under 13 F.


Fonte: Fulvio

Realizzazione siti web www.sitoper.it