Venaria-Sisport under 14 elitè
18-11-2018 15:23 - generico maschile
Seconda partita in casa del girone per l'under 14 di coach Granieri con l'obiettivo di tornare alla vittoria dopo 2 sconfitte filate. Avversario odierno Sisport.
Fonte: Società
Grande partenza dei nostri ragazzi che trascinati da un ottimo Raineri a cui si aggiungono Fidone e Marongiu riescono a chiudere il primo periodo 24-16. Nel secondo le difese salgono di tono e la partita inizia a farsi intensa con contatti duri da entrambe le parti. 4 punti finali di Barbagallo regalano il +11 a fine primo tempo, 36-25.
Nel terzo periodo il nostro attacco continua a funzionare, merito di un Raineri da 32 punti finali, ma la difesa inizia a lasciare canestri semplici alla Sisport e così si arriva all'ultimo quarto sul 48 pari. Nell'ultimo periodo sale ancora l'intensità e le giocate offensive di Raineri e D'Angeli ci permettono di riprendere e tenere il vantaggio. 70-66 il risultato finale e ritorno alla vittoria per i nostri ragazzi.
Venaria: Barbagallo 4, Pasqualotto, Terlingo, Sechi 2, Lapalermo 2, Borromeo, Fidone 10, Vidotto 2, Combina, Raineri 32, Marongiu 8, D'Angeli 10. All.Granieri, ass.all.Lombardo.
Fonte: Società