28 Novembre 2020

U13F Basket Venaria A vs Novara

05-03-2018 21:05 - Under 13 Femminile
Domenica 4 marzo, dopo il minuto di silenzio in memoria della scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori, è iniziata la partita del Basket Venaria A contro il Novara Basket, rivincita della semifinale di Coppa Piemonte.

Nel primo quarto la squadra di casa ha dato tutta se stessa per vincere la partita. Anche se nessun pallone sembrava intenzionato ad entrare nel canestro, il quarto termina con un parziale di 17-2.

Nel secondo quarto il Novara, galvanizzato dal canestro segnato sul finire del primo quarto è stato molto più attivo in difesa ed in attacco, rispondendo ad ogni canestro ed il punteggio finale è stato di 12-8.

Nel terzo quarto Venaria è stato spinto dalla paura di riscossa del Novara, ha intensificato le energie, recuperando più palloni e migliorando i tiri al canestro: il punteggio è stato di 14-2.

Nell´ultimo quarto Venaria era un po´ stanca ed un po´ appagata dal risultato e così Novara si è fatta sotto, vincendo per 9-13. Ma la partita si è comunque conclusa con il punteggio di 52-25 per Venaria.

Irene M. 1, Giorgia 4, Sara B. 2, Greta 2, Carlotta 16, Sara Z. 10, Irene A., Giulia 2, Camilla 11, Emma 4.


Fonte: Emma Nicolò

Realizzazione siti web www.sitoper.it