25 Ottobre 2020

Vittoria sofferta per l´U 15 F

17-12-2012 10:57 - Under 15 Femminile
U15 F torna alla vittoria nella prima partita del girone di ritorno. Il Venaria non parte bene e, complici le troppe palle perse, chiude il primo quarto sotto di 4 lunghezze. Nella seconda frazione di gioco le ragazze sono più incisive sotto canestro e riescono non solo a recuperare lo svantaggio, ma anche ad andare a riposo con sette punti di margine. All´inizio del terzo quarto il Venaria è molto efficace in contropiede e realizza una serie di canestri consecutivi che porta a un vantaggio "rassicurante" di 14 punti. Ma la concentrazione cala e il Biella ne approfitta per recuperare 10 punti. Il quarto periodo è una battaglia punto a punto: il Biella riesce a sorpassare il Venaria, ma le nostre ragazze non ci stanno a perdere e mettono in campo una grinta che sembrava perduta; si riprendono la partita e la chiudono con un canestro di vantaggio.
Il risultato finale è di 56 a 54.(Cecilia Basso)
Basket Venaria: Garzena 2, Celiberti 3, Lauri 10, Tosi 1, Possekel, , Gallo 14, Rusinà, Guglielmetto 11, Olivieri, Basso 4, Trucco 11.





Con Tiscali Photo puoi creare splendidi calendari con le tue foto direttamente via WEB.Stampali o condividili con chi vuoi tu!http://photo.tiscali.it

Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it