20 Settembre 2020

WATERLOO EPOREDIESE

16-10-2014 18:55 - Under 15 Maschile
L´anno scorso ci trovavamo a raccontare di epiche vittorie, di valorosi combattenti e magnifiche prestazioni, nella terra di Re Arduino, ora viene difficile, anche per un cronista di guerra, definire questi giorni di cupa tristezza e mancata destrezza.
La nostra gara non è durata le 8 ore , come la celebre battaglia, ma sono bastati i primi 8 minuti , ai nostri avversari, per infliggerci un sonoro 16-0.
La nostra artiglieria pesante è rimasta impantanata nelle maglie avversarie, come la più famosa napoleonica. Nonostante i continui incitamenti da parte del nostro coach i ragazzi sembravano smarriti, impauriti e a tratti , la cosa che fa più male, lontani dall´impegno agonistico che queste gare richiedono.
Il resto della gara ha poco da raccontare perché il finale ha ricopiato il preludio.
Complimenti ai nostri avversari , noi non esilieremo nessuno, ma adesso dobbiamo ricompattare le file, già da Sabato, ritrovando il giusto spirito e la gioia di essere in palestra a sudarci la prima vittoria.

FORZA VENARIA UH UH UH!!!

LETTERA 22 VENARIA REALE 59-44 (18-7, 30-21, 43-29)
Geranio , Fochesato, Bruscaini, Caforio 3,Possekel 12, Carlini 9, Bertolo 2, Maffiodo 6, Villa 5, Cassotti, Seumo 6. All. Iannetti Ass. Gabriele


Fonte: Dirigenza convinta

Realizzazione siti web www.sitoper.it