17 Gennaio 2021

U13F B Weekend a "spicchi"...

19-02-2018 13:40 - Under 13 Femminile
Weekend passato in palestra per le ragazze dell´under13 B visto il doppio impegno di campionato.

Sabato pomeriggio è andato in scena il derby di Venaria, vinto agevolmente dal gruppo di Teo. Le nostre ragazze dimostrano di poter competere per i primi due quarti di gioco, cercando di ostacolare come possono le giocatrici avversarie più capaci a livello tecnico e decisamente devastanti a livello fisico. I miglioramenti sono costanti e dopo ogni partita si capisce che il gruppo affronta ogni impegno con lo spirito giusto, con consapevolezza e un pizzico di coraggio in più.

BASKET VENARIA B - BASKET VENARIA A 21-56
6-17 5-8 4-16 6-15

Basket Venaria B: Camilla, Viviana, Chiara, Giulia 7, Vittoria, Sofia 6, Noelia 2, Alessia 2, Simona, Eleonora, Giorgia C. 4, coach Andrea, coach Chiara.

Domenica abbiamo giocato in Via Balla, storica palestra della Pallacanestro Torino. Un successo meritato, atteso da tempo, non potrà far altro che far bene al morale e accrescere sempre di più quella consapevolezza di cui parlavamo poc´anzi.
Il gruppo di Torino, formato da poco, non ha ancora i mezzi per poter competere alla pari con le altre squadre ma che riuscirà a ridurre il gap grazie a Mara, ottima persona e coach capace e molto preparata.
Le nostre ragazze mettono in pratica tutto il lavoro svolto in questi mesi, si divertono, giocano insieme e sviluppano, nell´arco di tutta la partita, un gioco veloce e piacevole. Un basket semplice, senza tatticismi e contro misure, senza scorciatoie. Una crescita paziente e costante che, ne siamo sicuri, darà ottimi risultati nel prossimo futuro.

PALLACANESTRO TO - BASKET VENARIA B 11-68
2-16 2-22 6-15 1-15

Basket Venaria B: Camilla 6, Viviana 2, Chiara 2, Giulia 18, Vittoria 6, Sofia 10, Noelia 6, Alessia, Simona, Eleonora 6, Giorgia C. 12, coach Andrea, coach Chiara.


Fonte: STAFF

Realizzazione siti web www.sitoper.it