25 Ottobre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ancora una vittoria per l'U 14

13-06-2021 14:53 - News Generiche
Il 13/06/2021 è stata giocata la seconda partita del girone A orologio: Venaria-Biella.
È stata una partita che ci ha visto protagonisti del gioco. All'inizio non abbiamo giocato bene, perdevamo palla, non prendavamo i rimbalzi e non c'era contropiede. Ci sono voluti ben 5 minuti per segnare i primi 2 punti.
Poi abbiamo iniziato a giocare meglio, Ci siamo riprese. Iniziamo a passarci meglio la palla, a fare canestro, a giocare di squadra insomma. Qui si chiude il primo quarto che ci vede protagoniste per un 16-0.
Da qui inizia il vero gioco gestito da noi, e dopo un ripasso di schemi e rimesse da parte dello staff tecnico, abbiamo giocato al meglio dopo una lenta partenza avvenuta nei primi minuti di gioco. Abbiamo iniziato a segnare di più, ma anche a difendere meglio. Qui si chiude il secondo quarto con un parziale di 25-9.
Nel terzo quarto gli allenatori ci hanno chiesto di difendere meglio e di parlare di più per aiutarci. Ci siamo riusciti abbastanza bene, Chiudendo con un parziale per 30-9.
Nell'ultimo quarto eravamo un po' stanche, ma abbiamo tenuto e giocato bene fino alla fine, con un parziale di 15-6.
Beh, che dire. Una partita che ci ha visto protagonisti di un gioco pulito e scorrevole, che si è chiuso per un totale di 86-24.
FORZA VENARIA!!!!!
Seguirà commento.
Basket Venaria - Biellese 86 - 24


Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it