31 Marzo 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Brutta sconfitta delle U 15 contro Arona

15-02-2022 16:24 - News Generiche
Partita decisamente sottotono per le nostre ragazze condizionata dalle assenze e infortuni ma anche da una bella prestazione del Basket Arona che si è presentata con tanta grinta e voglia di vincere. Una sconfitta come quella di ieri deve bruciare e può solo che rafforzare la voglia di mettercela tutta in qualsiasi condizione.
Il 13/02/2022 è stata giocata la partita Arona-Venaria.
Non è stata una partita che ci ha viste protagoniste del gioco.
Non abbiamo iniziato bene, non ci passavamo la palla, non difendavamo e non giocavamo di squadra. Il primo tempo si è chiuso per un parziale di 22-5 per Arona.
Ci siamo un pochino riprese nel secondo quarto, ma non abbiamo dato il nostro massimo come potevamo e come sappiamo fare. Qui si chiude il secondo quarto con un parziale di 16-12 per Arona.
Non c'era ordine in campo, giocavamo confuse e non sapevamo cosa fare. Qui si chiude il terzo quarto per un parziale di 10-4 per Arona.
Nel 4/4 eravamo un po' stanche, ma ci siamo leggermente riprese; questo non è bastato per portare a casa una partita decisamente sofferta e condizionata da assenze e infortuni. Qui si chiude il 4/4 per un parziale di 14-13 per Venaria.
Questa sconfitta non può che essere costruttiva, e in questi giorni cercheremo di allenarci al meglio e di tornare a giocare come possiamo e come sappiamo fare.
Forza forza forza Venaria!!!
Basket Arona 61 - Basket Venaria 35
Grasso 11 , Antonaccio 2, Basile, Mondo 6, Peverada, Pologruto, Arfò 13 , Pizza, Censoplano Ilonwa 3.
Coach Colucci Tony
Dirigenti Gigi Grasso, Fabio Pizza.

Fonte: Fabio

Realizzazione siti web www.sitoper.it