27 Ottobre 2020

U14F A:...troppa tensione....

21-03-2019 15:29 - Under 14 Femminile
Martedì 19/03 il basket Venaria ha giocato contro il Cuneo granda college, squadra già incontrata al torneo di carnevale e l’anno scorso alle finali. All’inizio della partita le nostre lasciano le avversarie libere di tirare e di fare molti contropiedi grazie ai palloni rubati.
Il quarto finisce 17-3 per le locali.
Nel secondo quarto le ragazze di venaria entrano con un po’ più di concentrazione e riescono a bloccare le ragazze a destra e a mandarle a sinistra dove perdono molti palloni e ci permettono di vincere il quarto 12-13.
Con l’inizio del terzo tempo le ragazze di venaria continuano a fermare le avversarie non facendole fare canestri facili, ma verso la fine c’è un po’ di distrazione e lasciano fare troppi canestri da sotto.
Il quarto finisce 10-16 per le nostre ragazze. Nell’ultimo quarto il venaria stanco e sfiduciato lascia più spazio alle locali che riescono a fare più canestri e finiscono il quarto 16-10.
La partita si conclude 55-42 per le avversarie, ma le ragazze sono consapevoli di aver regalato la vittoria nel primo quarto alle altre e tornano in spogliatoio contente e fiduciose per il ritorno. Sarà dura ma non impossibile.

Tabellino: Camilla 4, Francesca 4, Sara Z, Carlotta 6, Sara B 1, Samantha 9, Giorgia 2, Greta, Giulia 4, Irene A, Sofia 12, Emma.


Fonte: Bosio Sara

Realizzazione siti web www.sitoper.it