18 Gennaio 2022

U19 VITTORIA IN TRASFERTA

09-11-2021 17:37 - CAMPIONATI SETTORE FEMMINILE
Fine partita.....
Inizia il campionato U19. Finalmente in campo per una partita vera dopo 2 mesi di allenamento ed una sola amichevole. Ci presentiamo in formazione estremamente ridotta viste le numerose assenze patite nelle ultime settimane, giorni ed ore pre inizio campionato.
Arriviamo ad Ivrea consapevoli che dobbiamo giocare la nostra pallacanestro divertendoci e danno tutto quello che abbiamo nella testa e nelle gambe.
I primi 2 quarti ci vedono soffrire un pochino la fisicità delle nostre avversarie e il fatto che spesso affrettiamo i tiri o le conclusioni 1 contro 5, la nostra lentezza a rientrare in difesa ...chiudiamo all'intervallo 31 a 23, ben sapendo che se anche siamo in poche non possiamo che fare meglio di quanto visto sul campo.
Il riposo ci fa bene a corpo e spirito.... difendiamo con più attenzione ed in attacco siamo meno individualiste, chiudiamo il quarto sotto di 2 punti 40 a 38.
L'inizio del 4 quarto inizia allo stesso modo intensità in difesa e scelte migliori in attacco ...ma dopo pochi minuti il Coach in maniera garbata fa notare all'arbitro che la decisione presa in merito ad una rimessa assegnata alle avversarie non è corretta.... espulsione!!! Maurizio subentra e poco alla volta la squadra riprende tranquillità e si mantiene in equilibrio con il punteggio segnando tutto quello che era possibile segnare. Fiaschio finale e prima vittoria 50-51. Brave ragazze pèr non aver mollato mai, brave a Sara e Giorgia giovanissime che hanno dato il loro contributo anche se impiegate per la prima volta con le più grandi.
Adesso avanti con la prossima partita tra le mura amiche per proseguire a migliorare e sperando di recuperare le infortunate .
IVREA_ VENARIA (12-6;31-23;40-38;50-519
Bea 10- Fede 11- Giorgia G. 4, Rebecca 8; Sara 4; Giorgia P. 2; Giorgia C. 12, Mars .


Fonte: STAFF

Realizzazione siti web www.sitoper.it