24 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Vittoria casalinga per U 15

07-02-2022 15:13 - News Generiche
Basket Venaria - Vercelli 77-35
Ieri finalmente siamo tornate in campo contro Vercelli dopo lo stop prolungato delle vacanze natalizie dovuto nuovamente al covid.
Eravamo cariche e contente di ricominciare e consapevoli che contro Vercelli potevamo fare una buona partita.
Abbiamo iniziato la partita con due canestri dopo pochi secondi ma nel primo quarto non siamo riuscite a segnare diversi tiri sbagliando troppo soprattutto sotto canestro e lasciando molti spazi in difesa,mettendo le avversarie in condizione di segnare ed accorciare sempre di più la distanza dei punti.
Il secondo quarto siamo ripartite ancora più cariche di prima facendo molte belle giocate , ma continuando a sbagliare molti tiri.
Il terzo quarto dopo aver ripassato tutti gli schemi abbiamo giocato in modo più tattico riuscendo anche a concludere molte più azioni .
Nell'ultimo quarto, anche se molto stanche e con pochi cambi in panchina , siamo riuscite a difendere meglio e ad allungare sempre più la differenza del punteggio arrivando a fine quarto sopra di 42 punti con un risultato finale di 77 a 35 per noi .
Dobbiamo essere più determinate e precise in attacco e migliorare ancora in difesa, ma tutto sommato credo sia stata una buona prestazione.
Sperando che Vale si riprenda presto dall'infortunio siamo pronte e cariche per la prossima sfida infrasettimanale Contro Nole
Sempre forza Venaria !!
Tabellino: Grasso 23 , Antonaccio 2, Basile 16 , Mondo 2, Peverada 5, Arfò 18 , Pizza 3, Ilonwa 8 .
Coach Bevilacqua Ass . Colucci
Dirigenti Gigi Grasso, Fabio Pizza



Fonte: Giorgia

Realizzazione siti web www.sitoper.it