18 Gennaio 2022

VITTORIA CON ARONA

20-12-2021 16:34 - CAMPIONATI SETTORE FEMMINILE
Ci prepariamo ad affrontare la partita con Arona consapevoli che occorre essere attente in difesa e meno frenetiche in attacco, giocare con pazienza in attacco ed aggressive in difesa.
L'inizio partita ci vede in difficoltà , sorprese dalla velocità delle nostre avversarie e con qualche amnesia difensiva chiudiamo il primo quarto 16-20. Nel secondo quarto entrano in campo giocatrici con spirito e aggressività diversa che ci permettono di recuperare il gap del primo quarto e di chiudere con un +5 all'intervallo lungo.
Rientriamo in campo sempre decise e convinte che l'unica arma per vincere e l'aggressività in difesa e il correre in attacco. Pochi punti segnati ma anche pochi punti concessi ( 14- 9 ) ci permette di incrementare il vantaggio. 4 quarto sull'onda del 3.zo ancora + 8 alla fine per chiudere con un 71 a 53 che ci permette di essere in testa al girone in attesa di andare a giocarci il primato a Vercelli.
Viana 8 Bencivenga, Ruggiero 6, Gorgitano2,Ripari, Grasso, Di maggio14, Tarsia10, Tortora 13, Tunno 12, Zanata 6,Franzese.


Fonte: STAFF

Realizzazione siti web www.sitoper.it