top of page

GIRO DI BOA

Siamo giunti alla fine di questo entusiasmante 2023, le squadre del Venaria Basket si apprestano ad affrontare gli ultimi allenamenti di quest'anno.

Andiamo ad analizzare fino ad ora i risultati ottenuti dalle nostre compagini.

La nostra prima squadra impegnata in serie B, dopo 9 giornate ha totalizzato 10 punti, frutto di 5 vittorie e 4 sconfitte, e si trova in un ottima quinta posizione, mettendo in mostra un ottimo gioco corale.

La nostra Under 19 sperimentale, ricordiamo con il roster più giovane della competizione ben figura contro compagini più esperte, concludendo il girone con una partita per lunghi tratti equilibrata come contro Vercelli.

L' under 17, in un girone molto equilibrato si trova in terza posizione, con una media di 58 punti segnati, ad un passo da Area pro e Polismile , ben 7 vittorie per le nostre ragazze.

L'under 15 è un panzer ben 10 vittorie su 10 che certifica un primato fino ad ora incontrastato, media punti 74 ed ha subito solamente una media di 39 punti.

L'under 14 ottiene 7 vittorie su 7 partite giocate, macchina sforna punti, primato solitario dopo la grande vittoria su Lapolismile rossa, una media punti che travalica anche quota 100.

L'under 13 è un rullo compressore primato in solitaria dopo la bella vittoria su Reba , 7 vittorie su 7, media punti a quota 80.





Comments


bottom of page